Libero logo

Milano: donna accoltellata in strada mentre torna a casa

domenica 17 giugno 2012
Milano: donna accoltellata in strada mentre torna a casa

1' di lettura

Milano, 13 giu. - (Adnkronos) - Una donna di 35 anni e' stata accoltellata all'addome la scorsa notte a Milano mentre stava rientrando in casa. La vittima, verso le 5 del mattino, stava facendo ritorno a casa in compagnia di un'amica quando e' stata aggredita da un'uomo, forse un magrebino. L'amica e' riuscita a fuggire, mentre la 35enne e' stata raggiunta all'addome da una coltellata. Il colpo l'ha pero' ferita di striscio e la donna e' stata portata in ospedale in codice verde.