Napoli, 13 giu. - (Adnkronos) - Tragedia la scorsa notte intorno alle 3 lungo la strada statale 162, all'altezza di via Argine, nella zona industriale di Napoli dove un'autocisterna che trasportava gasolio si e' ribaltata. Il mezzo e' andato a fuoco, il conducente dell'autobotte e' morto carbonizzato. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto per spegnere le fiamme. Non ancora chiarita la dinamica dell'incidente.




