Libero logo

Palermo: scoperta e sequestrata dai carabinieri piantagione di canapa indiana

domenica 17 giugno 2012
Palermo: scoperta e sequestrata dai carabinieri piantagione di canapa indiana

1' di lettura

Palermo, 13 giu. - (Adnkronos) - Una piantagione di canapa indiana, composta da oltre 1000 piante di altezza variabile tra i 50 centimetri e 1,5 metri e' stata scoperta dai carabinieri a Borgetto, in provincia di Palermo. Mentre i militari stavano effettuando un controllo tra le campagne sul Monte Gradara, hanno notato due persone intente ad estirpare le piante. Alla vista dei militari i due si sono dati alla fuga per le campagne adiacenti, facendo perdere le proprie tracce. La droga e' stata sequestrata, mentre proseguono le indagini per arrivare all'identificazione dei due fuggitivi.