Libero logo

Acea: Alemanno, denuncero' Pd per manifesti e Pdl chiedera' intervento Alfano

domenica 17 giugno 2012
Acea: Alemanno, denuncero' Pd per manifesti e Pdl chiedera' intervento Alfano

1' di lettura

Roma, 13 giu. (Adnkronos) - "E' inaccettabile, Roma rifiuta questo modo di fare politica. Non e' possibile insultare, parlare di truffe. Noi non ci facciamo intimidire. Io personalmente faro' denuncia di diffamazione per quanto riguarda la mia persona e l'amministrazione Capitolina fara' un esposto alla Procura per i reati di calunnia e diffamazione, i consiglieri del Pdl scriveranno ad Alfano perche' faccia un passo di carattere nazionale per avere un chiarimento con il Pd che fa parte della maggioranza di Governo in questo momento". Lo dichiara il sindaco di Roma Gianni Alemanno in merito ai manifesti contro la vendita delle quote di Acea affissi dal Pd dopo gli scontri avvenuti in Aula Giulio Cesare lo scorso lunedi'. "Questo atteggiamento e' inaccettabile, contemporaneamente noi facciamo un invito ad abbassare i toni, per riportare la dialettica democratica e la discussione su un piano non dico di collaborazione, ma almeno di confronto civile", ha aggiunto Alemanno.