Roma, 13 giu. -(Adnkronos) - "L'entrata in funzione della nuova tratta della linea B1 della Metropolitana e' una risposta importante in un settore infrastrutturale strategico come la mobilita'. Un traguardo significativo per tutta la citta', raggiunto grazie alla determinazione e alla convinzione con la quale questa amministrazione ha lavorato su questa realta'. Un impegno, quello assunto su comparto della mobilita' e dei trasporti, che prosegue allo scopo di fornire quelle opere e servizi richiesti dalla cittadinanza, nonostante il periodo di crisi economica che stanno attraversando anche gli enti locali". Lo ha dichiarato il presidente della commissione Mobilita' di Roma Capitale, Roberto Cantiani (Pdl). "Continueremo quindi sulla strada intrapresa - ha aggiunto Cantiani - al fine di rispondere sempre al meglio alle istanze dei territori. Spiace che la sinistra, ancora una volta, preferisca la demagogia inconsistenti, e scelga di dare spazio a tutto il suo senso di frustrazione, con polemiche tanto banali quanto inopportune".




