Libero logo

Roma: Todini (Pdl), apertura metro B1 e' un successo per la citta'

domenica 17 giugno 2012
Roma: Todini (Pdl), apertura metro B1 e' un successo per la citta'

1' di lettura

Roma, 13 giu. -(Adnkronos) - "La sinistra non riesce a gioire neanche in un giorno cosi' significativo per la mobilita' dei romani. L'apertura della metro B1 della metropolitana avviene a dodici anni di distanza dall'ultima tratta inaugurata e rappresenta un successo per tutta la citta'". Lo ha dichiarato Ludovico Todini, consigliere Pdl di Roma Capitale. "Ricordiamo che su questo tema - ha aggiunto il consigliere Todini - la sinistra negli ultimi mesi non ha fatto altro che speculare sistematicamente, all'unico scopo di alzare il solito polverone contro l'amministrazione Alemanno. Oggi che Roma puo' finalmente festeggiare questa meta fondamentale e rilanciare la sfida per inaugurare al piu' presto la B1 fino a Jonio e la prima tratta della linea C, ai romani tocca sentire mal di pancia, malumori e rinfacci dell'opposizione, pronta a salire sui vagoni della nuova e modernissima tratta metropolitana come fosse suo esclusivo merito. Li lasciamo fare volentieri, noi preferiamo godere insieme ai cittadini di questo risultato strategico".