Libero logo

Acea: Gramazio, manderemo lettera ad Alfano per prendere posizione sui manifesti

domenica 17 giugno 2012
Acea: Gramazio, manderemo lettera ad Alfano per prendere posizione sui manifesti

1' di lettura

Roma, 13 giu. - (Adnkronos) - "Dopo quanto accaduto lunedi', avevamo invitato tutti ad abbassare i toni. E' evidente che il Pd si rifiuti di farlo. I consiglieri di maggioranza non possono accettare di vedersi dipinti sui muri della citta' come truffatori e aggressori perche' crediamo che ci debba essere un codice di rispetto da parte dell'opposizione e della maggioranza. Insieme ai colleghi del gruppo consiliare, manderemo una lettera al segretario Alfano per prendere una posizione netta di fronte a manifesti del genere che tendono a svilire ognuno di noi esponenti del Popolo della Liberta' in questa citta'". Lo dichiara il capogruppo capitolino del Pdl Luca Gramazio alla conferenza stampa sui manifesti affissi dal Pd sulla vendita di Acea. "Noi siamo vittime di un'aggressione premeditata - aggiunge - e vogliamo che sia ristabilito un clima sereno in merito a questa delibera. Rifiutiamo con forza qualsiasi tipo di oltraggio".