Libero logo

Roma: riscuoteva pensione della madre morta, denunciata

domenica 17 giugno 2012
Roma: riscuoteva pensione della madre morta, denunciata

1' di lettura

Roma, 13 giu. -(Adnkronos) - Nei mesi di maggio e giugno scorsi si e' presentata nell'ufficio postale di via Casal Bruciato, a Roma, per riscuotere la pensione della madre, morta agli inizi del mese di aprile. La donna, una 51enne originaria di Campobasso ma da tempo residente in via Tommaso Smith, e' stata denunciata dai carabinieri della stazione di Ostia Antica. La donna, denunciata per truffa aggravata ai danni dello Stato, ha utilizzato una delega che le era stata firmata dalla madre, quand'era ancora in vita.