Roma, 13 giu. - (Adnkronos) - "Oggi nel quadrante Aurelio- Monteverde c'e' stata la paralisi totale dal traffico. Il delirio e' scoppiato a causa dell'ennesima voragine che interessa quel quadrante. L'amministrazione non curante delle segnalazioni dei residenti dell'Aurelio che gia' sabato 9 giugno avevano avvisato della comparsa di un forte avvallamento del manto stradale era intervenuta con la solita transenna e il nastro di pericolo per delimitare la zona interessata dallo smottamento in via Leone XIII, dove poi ieri sera si e' aperta l'ultima voragine". Lo dichiara il consigliere del Pd capitolino Dario Nanni vice-presidente Commissione Lavori Pubblici del Comune di Roma. "Ho presentato - continua - una interrogazione urgente all'assessore ai lavori pubblici per chiedere delucidazioni sulla mancata tempestivita' dell'intervento. Perche' non si e' fatto qualcosa di piu' serio per una effettiva messa in sicurezza? Da tempo abbiamo segnalato, come riportato dal sito Voragini.it un ulteriore cedimento del terreno in via Leone XIII all'altezza di Largo Martin Luther King. Cosa si aspetta ad intervenire per evitare una ulteriore e pericolosa voragine?". (segue)




