Torino, 13 giu. - (Adnkronos) - "Esprimiamo il nostro cordoglio ai familiari del ragazzo tragicamente scomparso nell'incidente alla stazione di Saluggia". Cosi' l'assessore regionale ai Trasporti Barbara Bonino in merito alla morte del ragazzo investito questo pomeriggio da un tgv. "Non vorremmo essere mai costretti a commentare episodi cosi' drammatici. Purtroppo una giovane vita e' stata spezzata, lasciando nei suoi cari un vuoto quasi incolmabile", conclude.




