Libero logo

Palermo: Orlando chiude ufficio grandi eventi, razionalizzazione settore

domenica 17 giugno 2012
Palermo: Orlando chiude ufficio grandi eventi, razionalizzazione settore

1' di lettura

Palermo, 13 giu. - (Adnkronos) - Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha firmato oggi l'atto amministrativo con il quale ha chiuso l'ufficio Grandi eventi, assegnandone contestualmente competenze, strutture e personale all'assessorato per la Cultura guidato da Francesco Giambrone. "Si tratta di un provvedimento volto a razionalizzare l'organizzazione e la rinascita del settore della cultura - ha spiegato - che e' essenziale per uno sviluppo vero della comunita'". "A questo primo provvedimento - ha aggiunto il primo cittadino - seguiranno altri che porteranno progressivamente, sempre sotto la gestione unica dell'assessorato alla Cultura, tutti i diversi e frammentati uffici che oggi, a vario titolo, si occupano dell'argomento".