Libero logo

Vercelli: ripresa circolazione su linea Torino-Milano dopo incidente Saluggia

domenica 17 giugno 2012
Vercelli: ripresa circolazione su linea Torino-Milano dopo incidente Saluggia

1' di lettura

Torino, 13 giu. - (Adnkronos) - E' ripresa poco fa la circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Milano sospesa dalle 14.05 alle 16.40 per un investimento mortale nella stazione di Saluggia. Lo stop alla circolazione e' stato necessario per consentire all'Autorita' giudiziaria di effettuare i rilievi di rito. Lo comunica una nota delle Ferrovie dello Stato in cui si precisa che i treni coinvolti dallo stop sono stati 14, 11 regionali sono stati cancellati fra Santhia' e Chivasso e sostituiti con autobus, un treno Frecciabianca e' stato deviato via Alessandria - Voghera. Due Tgv sono stati cancellati fra Torino e Milano.