Napoli, 13 giu. (Adnkronos) - Un deposito abusivo di videogiochi e' stato scoperto ad Afragola, nel napoletano dalla polizia. Gli agenti hanno sequestrato 100 apparecchi e 500 schede elettroniche. Il blitz e' scattato in via Genova nell'ambito dei controlli ai negozi e ai bar. Il sequestro e' avvenuto in quanto le apparecchiature erano tutte prive di autorizzzazione. I videogiochi erano pronti per essere inseriti nel circuito dei bar, circoli, sale giochi. Le apparecchiature illecite garantiscono sia agli installatori sia ai titolari di bar sicuri introiti in quanto eludono qualsiasi forma di tassazione.




