Libero logo

Impregilo: cda presenta esposto a Consob su Salini

domenica 17 giugno 2012
Impregilo: cda presenta esposto a Consob su Salini

1' di lettura

Milano, 13 giu. (Adnkronos) - Il cda di Impregilo ha deliberato di presentare alla Consob un esposto "in cui viene evidenziato, con specifica richiesta di intervento a tutela dell'azienda, dei suoi dipendenti, degli azionisti e del mercato, il quadro caratterizzato da rilevanti carenze, gravi asimmetrie e inaccettabili manipolazioni informative in cui si collocano le iniziative assunte da Salini in relazione alla futura gestione di Impregilo". Il consiglio "riesaminera' in piena autonomia l'assetto complessivo delle attivita' in corso e il piano strategico del gruppo con particolare riferimento allo sviluppo delle concessioni che hanno allo stato un valore rilevantissimo per Impregilo e che rappresentano un fattore importante del suo sviluppo prospettico". Il cda ha inoltre cooptato Caterina Bima.