Libero logo

Viareggio: studenti segnalano due ragazzi scomparsi in mare, ricerche in corso

domenica 17 giugno 2012
Viareggio: studenti segnalano due ragazzi scomparsi in mare, ricerche in corso

1' di lettura

Viareggio, 14 giu. - (Adnkronos) - Allarme a Viareggio (Lucca), dove un gruppo di studenti e insegnanti tedeschi in gita ha segnalato la scomparsa di due ragazzi in mare, ieri sera intorno alle 21.30. I due sarebbero entrati in acqua vestiti. Le ricerche condotte con le motovedette nella zona segnalata, non hanno dato esito, e si sono interrotte di notte, verso le 2, per riprendere stamane alle 7. Sono stati passati al setaccio anche gli alberghi, ma non ci sono segnalazioni di clienti mancanti all'appello. La speranza degli investigatori e' che i due siano usciti dall'acqua in un altro punto della spiaggia, e che non siano stati visti dal gruppo di studenti tedeschi, a causa del buio.