Roma, 14 giu. - (Adnkronos) - Agenzia per la mobilita' informa che Atac ha "immediatamente attivato il servizio navetta tra la stazione di Bologna e Conca d'Oro a seguito del fermo della tratta B1".


Roma, 14 giu. - (Adnkronos) - Agenzia per la mobilita' informa che Atac ha "immediatamente attivato il servizio navetta tra la stazione di Bologna e Conca d'Oro a seguito del fermo della tratta B1".



