Roma, 14 giu. (Adnkronos) - In relazione al fermo di venti minuti sulla Linea B1, Atac smentisce "che ci siano stati malfunzionamenti sull'infrastruttura. Il disservizio e' stato causato dal mancato presenziamento da parte dell'operatore comandato nella struttura apposita, che ha ritardato il normale procedere delle operazioni di scambio sulla linea. A tal proposito Atac ha subito attivato un'indagine interna per accertare le responsabilita' e procedere, eventualmente, per via disciplinare".




