Firenze, 14 giu. - (Adnkronos) - Completamente ubriaco, ha urinato in strada e lanciato una bottiglia. Protagonista un ucraino di 29 anni, denunciato ieri dalla polizia a Firenze per resistenza a pubblico ufficiale, lancio di oggetti pericolosi, minacce aggravate e atti contrari alla pubblica decenza. In evidente stato di ebbrezza alcolica, dopo aver urinato fuori da un bar, ha lanciato una bottiglia di vetro senza fortunatamente colpire cose o persone. Prima di finire in Questura, lo straniero ha opposto una decisa resistenza agli agenti e minacciato alcune persone con una bottiglia. Per lui e' ovviamente scattata anche la sanzione per ubriachezza. Poco piu' tardi, durante un controllo, un'altra pattuglia ha sorpreso un fiorentino di 44 anni con un coltello a serramanico in tasca. L'uomo e' stato denunciato per il possesso ingiustificato dell'oggetto.




