Roma, 14 giu. (Adnkronos) - "Via il presidio dalla Tiberina? Solo se il commissario Sottile, che undici giorni fa ha ufficialmente nominato il sito di Pian dell'Olmo come alternativa a Malagrotta, dira' altrettanto ufficialmente che Pian dell'Olmo e' fuori dal novero delle possibilita'". E' quanto afferma Italo Arcuri, vicesindaco del Comune di Riano, a chi gli chiede quando sara' smobilitato il presidio di via Tiberina, alla luce dei nuovi sviluppi sull'emergenza dei rifiuti nel Lazio. "Dal momento che Riano e l'intera Valle del Tevere-Parco di Vejo sono da piu' di un anno sul piede di guerra, prima con Quadro Alto e ora con Pian dell'Olmo, e che in questo anno ne abbiamo viste e sentite di cotte e di crude fidarsi e' bene - conclude Arcuri - non fidarsi e' meglio".




