Libero logo

Roma: spacciavano 'shaboo' a Santa Maria Maggiore , 2 arresti

domenica 17 giugno 2012
Roma: spacciavano 'shaboo' a Santa Maria Maggiore , 2 arresti

1' di lettura

Roma, 14 giu. - (Adnkronos) - I Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia hanno arrestato due cittadini filippini, un 38enne ed una 51enne con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. I due stranieri sono stati fermati dai militari dell'Arma in Piazza Santa Maria Maggiore subito dopo aver ceduto una dose di shaboo ad un giovane connazionale. Arrestati dai Carabinieri i pusher sono ora a disposizione dell'Autorita' Giudiziaria in attesa del rito direttissimo mentre lo stupefacente recuperato e' stato sequestrato. Il giovane cliente e' stato identificato dai militari e segnalato al locale ufficio Territoriale del Governo quale assuntore di sostanze stupefacenti.