Libero logo

Gay: Zingaretti, solidarieta' ad Allegrezza

domenica 17 giugno 2012
Gay: Zingaretti, solidarieta' ad Allegrezza

1' di lettura

Roma, 14 giu. - (Adnkronos) - "L'aggressione all'attivista per i diritti gay Guido Allegrezza e' un altro intollerabile episodio di violenza che merita la piu' dura condanna da parte di tutta la nostra comunita'. A Guido Allegrezza vanno la mia solidarieta' e vicinanza. Purtroppo e' solo l'ultimo di una serie di episodi di omofobia denunciati in questi giorni". Lo dichiara in una nota il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti. "La Provincia di Roma e' in prima linea per contrastare con fermezza questi fenomeni di intolleranza e per neutralizzare ogni tipo di discriminazione - aggiunge - Ora basta chiacchiere e basta con la solidarieta' pelosa di chi non fa niente contro queste violenze. Si approvi subito la legge contro l'omofobia, perche' chi non vuole fare niente diventa complice di questa intolleranza e violenza".