Libero logo

Lavoro: lavoratori Irisbus a conferenza Pd, momenti tensione

domenica 17 giugno 2012
Lavoro: lavoratori Irisbus a conferenza Pd, momenti tensione

1' di lettura

Napoli, 15 giu. - (Adnkronos) - Duro faccia a faccia all'ingresso della Citta' della Scienza di Napoli, dove e' in corso la Conferenza nazionale del lavoro del Pd, tra il servizio di sicurezza e alcuni lavoratori dello stabilimento Irisbus di Valle Ufita in provincia di Avellino, chiuso dal settembre dello scorso anno, che hanno cercato di forzare l'ingresso. A seguito dell'intervento di mediazione della segretaria del Pd di Avellino Caterina Lengua, ai lavoratori e' stato concesso l'ingresso senza pero' poter portare all'interno lo striscione che recitava "Irisbus non si tocca, non molleremo la lotta continua".