Firenze, 15 giu. - (Adnkronos) - "Quando tu sarai premier, sara' libero il tuo posto. Io allora verrei volentieri a fare il sindaco, anche perche' vanno di moda i comici. Se c'e' bisogno, sono a disposizione". Cosi' Roberto Benigni ha scherzato con il sindaco di Firenze Matteo Renzi sulla sua possibile candidatura alle primarie del Pd ricevendo in Palazzo Vecchio la cittadinanza onoraria di Firenze.




