Perugia, 15 giu. (Adnkronos) - Un falso allarme bomba al tribunale di Perugia stamattina. Una telefonata anonima stamane annunciava " salta tutto". A quel punto e' immediatamente scattata la procedura di evacuazione. Per sicurezza tutti i dipendenti sono stati fatti uscire. Evacuati per precauzione anche la Corte di Appello e il tribunale penale in via XIV Settembre. Sul posto gli artificieri con i cani anti-esplosivo hanno fatto tutte le verifiche del caso, che hanno dato esito negativo.




