Libero logo

Cultura: Ornaghi a Firenze il 19 giugno incontrera' il sindaco e visitera' Uffizi

domenica 17 giugno 2012
Cultura: Ornaghi a Firenze il 19 giugno incontrera' il sindaco e visitera' Uffizi

1' di lettura

Roma, 15 giu. (Adnkronos) - Il ministro per i Beni e le Attivita' Culturali, Lorenzo Ornaghi, sara' in visita a Firenze il prossimo martedi' 19 giugno. Al suo arrivo, previsto nel primo pomeriggio, si rechera' a Palazzo Vecchio per un incontro con il Sindaco a cui fara' seguito una visita agli Uffizi e alla mostra "Bagliori dorati". Il programma si concludera' con un sopralluogo al Laboratorio restauri dell'Opificio delle Pietre Dure presso la Fortezza da Basso.