Libero logo

Milano: Monti all'inaugurazione del Vodafone Village

domenica 17 giugno 2012
Milano: Monti all'inaugurazione del Vodafone Village

1' di lettura

Milano, 15 giu. (Adnkronos) - Ci sara' il presidente del Consiglio Mario Monti all'inaugurazione, domani a Milano, del Vodafone Village. All'evento sara' presente anche l'amministratore delegato di Vodafone Italia Paolo Bertoluzzo. Il nuovo quartier generale della compagnia telefonica in Italia ospitera' i circa 3000 dipendenti di Milano. Si tratta di un complesso eco-tecnologico di 67.000 metri quadri.