Napoli, 15 giu. - (Adnkronos) - La Protezione civile della Campania guidata dall'assessore Edoardo Cosenza comunica che il prossimo fine settimana sara' all'insegna del bel tempo, con una impennata delle temperature da domenica fino a martedi' prossimo. In considerazione dell'innalzamento della colonnina di mercurio di 5-7 gradi, cui si assoceranno elevati tassi di umidita', e' stato emesso un avviso di criticita', con cui si invitano sindaci ed enti competenti ad attivare le attivita' di propria pertinenza relative alla vigilanza per le fasce fragili della popolazione. Si raccomanda di non esporsi al sole o praticare attivita' sportive nelle ore piu' calde. Particolare attenzione devono prestare i cardiopatici, gli anziani, i bambini e i soggetti a rischio.




