Como, 15 giu. -(Adnkronos) - L'Anas comunica che, per poter effettuare i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici installati all'interno delle gallerie 'Monte Barro', 'Attraversamento di Lecco', 'San Martino', 'Regoledo' e 'Dorio', lungo la strada statale 36 "del lago di Como e dello Spluga" , si renderanno necessarie delle chiusure in orario notturno. Nella galleria 'Regoledo', la carreggiata nord, in direzione Colico, tra il km 57,700 (svincolo di Abbadia Lariana) ed il km 92,400 (svincolo del Trivio di Fuentes), sara' chiusa dalle ore 22 di martedi' 19 giugno alle 6 del giorno seguente. Nell galleria 'Dorio', la carreggiata sud (in direzione Milano) tra il km 92,400 (svincolo del Trivio di Fuentes) ed il km 57,700 (svincolo di Abbadia Lariana), sara' chiusa dalle ore 22 di mercoledi' 20 giugno alle 6 del giorno seguente, e dalle 22 di venerdi' 22 giugno alle 6 del giorno successivo. Nelle gallerie 'Attraversamento di Lecco' e 'San Martino', la carreggiata nord tra il km 50,150 ed il km 55,700, nel territorio comunale di Lecco, rimarra' chiusa dalle ore 22 di domenica 24 giugno alle 6 del giorno seguente, e dalle ore 22 di lunedi' 25 giugno alle 6 del giorno successivo; mentre la carreggiata sud tra il km 55,700 ed il km 50,150, nel territorio comunale di Lecco, verra' chiusa dalle ore 22 di martedi' 26 giugno alle ore 6 del giorno seguente, e dalle ore 22 di mercoledi' 27 giugno alle ore 6 del giorno successivo.(segue)




