Roma, 15 giu. -(Adnkronos) - "Lunedi' 18 giugno dalle ore 9 alle ore 12 si svolgera' nei pressi di Piazza Montecitorio un presidio delle lavoratrici e dei lavoratori di Cinecitta' per portare all'attenzione delle commissioni parlamentari alla cultura gli effetti delle procedure di esternalizzazione e licenziamento avviati dall'azienda che coinvolgono oltre 200 addetti e per chiedere che gli studi di Cinecitta' rimangano quello che sono sempre stati: il piu' importante centro italiano di produzione cinematografica". Lo affermano in una nota Slc Cgil di Roma e del Lazio, Fistel Cisl di Roma e del Lazio e Uilcom Uil di Roma e del Lazio.




