Libero logo

Sanita': Formigoni, orgoglioso di Lucchina e di tutta la squadra

domenica 17 giugno 2012
Sanita': Formigoni, orgoglioso di Lucchina e di tutta la squadra

1' di lettura

Milano, 16 giu. (Adnkronos) - "A Carlo Lucchina va tutta la nostra solidarieta'. Sono orgoglioso di lui e di tutto il gruppo regionale". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, riferendosi al d.g. della sanita' lombarda Carlo Lucchina durante l'incontro promosso dal Pdl Lombardia "Lombardia e' Liberta'" oggi a Milano. Formigoni ha commentato l'inchiesta su presunte irregolarita' nell'assegnazione di appalti nella sanita' lombarda definendolo "un attacco politico e mediatico". Dice il presidente della Regione: "Dobbiamo fare come fosse una campagna elettorale". Formigoni chiama alla raccolta i suoi promuovendo una "mobilitazione popolare" per difendersi dagli attacchi di chi "dopo aver buttato giu' il governo Berlusconi vuole distruggere l'attuale dirigenza della Regione Lombardia".