Libero logo

Padre Pio: Lino Banfi, porto sempre con me una sua immagine

domenica 17 giugno 2012
Padre Pio: Lino Banfi, porto sempre con me una sua immagine

1' di lettura

Roma, 16 giu. (Adnkronos) - Lino Banfi porta sempre con se' un'immagine di Padre Pio. "Mi da' serenita', mi aiuta nei momenti difficili", dice all'Adnkronos nel decennale della canonizzazione del frate di Pietrelcina. "Conobbi la figura di Padre Pio tanti anni fa a Roma, me ne parlava Carlo Campanini ai tempi in cui facevo l'avanspettacolo", sottolinea. "E' un po' che non vado a San Giovanni Rotondo. In quel luogo, come pure a Pietrelcina -continua Lino Banfi- si respira un'atmosfera di santita' e di serenita'. Per chi crede, per chi ha fede, e' una cosa importante".