Napoli, 16 giu. - (Adnkronos) - La Concessionaria Autostrade Meridionali comunica che da lunedi', sull'A3 Napoli-Salerno, e' in programma una serie di chiusure notturne per lavori. Dalle ore 22 di lunedi' 18 alle 6 del giorno successivo sara' chiuso il tratto Torre Annunziata nord-Torre del Greco verso Napoli. I veicoli saranno deviati in uscita allo svincolo di Torre Annunziata nord e potranno rientrare in A3 dallo svincolo di Torre del Greco. Dalle ore 22 di martedi' 19 alle 6 del giorno seguente sara' chiuso il tratto Ponticelli-Torre del Greco in entrambe direzioni, con uscita obbligatoria a Ponticelli per chi proviene da Napoli, mentre per chi proviene da Salerno l'uscita obbligatoria sara' a Torre del Greco. Mercoledi' 20 e giovedi' 21 giugno, nella fascia oraria compresa tra le ore 22 e le 6 sara' chiuso il tratto Ponticelli-Torre del Greco in direzione Salerno. I veicoli saranno deviati in uscita allo svincolo di Ponticelli e potranno rientrare in A3 dallo svincolo di Torre del Greco.




