(Adnkronos) - Parla della sua media come della cosa piu' normale "siamo in 20 in classe e siamo 'una buona classe"', lasciando sottintendere che i suoi compagni si presentano all'esame tutti con una buona media, e ammette di "puntare alla lode", ma tiene anche riconoscere il grande aiuto fornito agli studenti della 'Morvillo-Falcone' dagli psicologi inviati dal ministero. "E' stato un grande aiuto da parte del ministero - afferma - e' stata una equipe di psicologi molto professionale che ci ha dato un grande aiuto. Spero -aggiunge - che continuera' a farlo anche in futuro, per chi resta. Non solo per aiutare i ragazzi a superare le difficolta' ma anche - sottolinea - per rilanciare un'immagine positiva della nostra scuola. Io -evidenzia - dopo quello che e' successo sono ancora piu' orgoglioso di prima di diplomarmi alla Morvillo-Falcone". Un invito, infine a tutti gli studenti, "a chi fa il quarto o il tezo anno delle superiori a godersi e a vivere a pieno gli utimi anni di scuola. Non tornano e sono i piu' belli".




