Libero logo

Bergamo: ragazza di 15 anni si getta dal secondo piano, fuori pericolo

domenica 17 giugno 2012
Bergamo: ragazza di 15 anni si getta dal secondo piano, fuori pericolo

1' di lettura

Milano, 16 giu. - (Adnkronos) - Una ragazzina di 15 anni si e' gettata dal secondo piano della sua abitazione ad Albino in provincia di Bergamo, riportando fortunatamente solo la frattura di una gamba. La ragazzina all'arrivo dei sanitari era cosciente anche se, un po' confusa e spaventata, non ricordava nulla di quanto aveva fatto. Da quanto si apprende pare che all'origine del gesto ci sia stata una lite con il padre per futili motivi.