Libero logo

Bologna: Tpo viola la zona rossa delimitata dalla questura

domenica 17 giugno 2012
Bologna: Tpo viola la zona rossa delimitata dalla questura

1' di lettura

Bologna, 16 giu. (Adnkronos) - I centri sociali che manifestavano in via Indipendenza si sono spostati su via Galliera, violando la zona rossa delimitata dalla questura come area vietata alle manifestazioni in occasione dell'incontro con il premier Mario Monti in citta'. I dimostranti guidati dal leader del Tpo Gianmarco De Pieri stanno percorrendo le vie secondarie attorno al teatro Arena del Sole, scompaginando i cordoni della polizia che si stanno muovendo per fermare il corteo diviso ormai in molti piccoli gruppi. Fra i manifestanti anche alcune bandiere di Rifondazione comunista, del Pdci. Sfila con il Tpo e i giovani anche il capogruppo della Fds nel consiglio regionale dell'Emilia Roberto Sconciaforni.