Libero logo

Palermo: Orlando incontra associazioni e cittadini quartiere Albergheria

domenica 17 giugno 2012
Palermo: Orlando incontra associazioni e cittadini quartiere Albergheria

1' di lettura

Palermo, 16 giu. - (adnkronos) - Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha partecipato stasera nella chiesa di San Francesco Saverio all'Albergheria ad un'assemblea di cittadini ed associazioni che operano all'interno del quartiere e all'interno delle aree parrocchiali delle chiese di San Francesco e Santa Chiara. L'incontro, che e' stato introdotto da Padre Cosimo Scordato, "e' servito - ha detto il primo cittadino - a dare un canale diretto con l'Amministrazione ai cittadini del quartiere, che hanno avuto la possibilita' di esporre i tanti problemi dell'area". "Nei prossimi giorni - ha assicurato - organizzeremo un nuovo incontro operativo a Palazzo delle Aquile cui parteciperanno gli assessori responsabili dei Servizi sociali, delle attivita' produttive, del centro storico e delle Aziende. A questo incontro partecipera' certamente anche il presidente della prima circoscrizione".