Libero logo

Roma: Benvenuti, 'Decoro Day' in XVIII municipio utile per sensibilizzazione

domenica 17 giugno 2012
Roma: Benvenuti, 'Decoro Day' in XVIII municipio utile per sensibilizzazione

1' di lettura

Roma, 16 giu. - (Adnkronos) - "Ringrazio il Presidente del XVIII Municipio, Daniele Giannini, i volontari e tutti i comitati di quartiere che oggi hanno partecipato alla giornata del decoro nel parco del Pineto. Nel corso di quest'anno, sia il Municipio sia le associazioni dei cittadini sono intervenuti piu' volte sul territorio con azioni volontarie al fianco dei nostri operatori per contrastare le situazioni di degrado che rischiavano di danneggiare l'immagine di quel quadrante di Roma". Lo dichiara il Presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti. "Oltre a svolgere la propria attivita' ordinaria, Ama e' sempre pronta a mettere a disposizione dei cittadini attrezzature e mezzi per iniziative straordinarie finalizzate alla tutela ambientale, come in questo caso. Il "decoro day" che si e' svolto oggi nel XVIII municipio, giunto all'ottavo appuntamento, e' molto utile per sensibilizzare tutti a un maggior rispetto dell'ambiente urbano e testimonia come la stretta collaborazione tra i cittadini e le istituzioni sia il primo, fondamentale passo per garantire piu' pulizia e decoro nella nostra citta'".