Libero logo

Caserta: condotto ai domiciliari evade subito dopo, arrestato

domenica 17 giugno 2012
Caserta: condotto ai domiciliari evade subito dopo, arrestato

1' di lettura

Caserta, 16 giu. (Adnkronos) - Condotto agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Castelvolturno, nel casertano un uomo di 31 anni, e' evaso poco dopo che gli agenti del locale commissariato erano andati via. E' stato nuovamente arrestato con l'accusa di evasione. La polizia lo ha notato mentre si trovava in strada. Lo ha condotto in commissariato e poche ore dopo e' stato nuovamente processato con il rito direttissimo. L'uomo e' stato condannato a un anno e 9 mesi di reclusione. Successivamente e' stato rinchiuso nel carcere di San Tammaro (Caserta).