Milano, 17 giu. (Adnkronos) - Vivace, colorata, energica, si e' conclusa questa mattina a Milano la quinta edizione della Strasingle, la fortunata marcia dedicata ai cuori solitari: circa 4mila persone si sono date appuntamento in piazza Castello, hanno indossato la classica maglia rossa e hanno percorso cinque km per le strade della citta' e del parco Sempione, ognuno a caccia della propria "anima gemella". Una mattinata di festa, caldissima, che ha visto uno show dei Sagapo', comici di Zelig che hanno fatto divertire il pubblico simulando uno Speed Date, i famicerati incontri per single. Fin dal mattino dj set e animazione, con riscaldamento muscolare pregare a cura dei personal trainer. Al termine della gara si sono svolte le premiazioni per i primi arrivati divisi per categorie e sono state menzionate e premiate due coppie di ex-single che si sono conosciute durante le precedenti edizioni e ora sono felicemente fidanzati. A seguire l'estrazione dei premi tra cui accessori, orologi hip hop e viaggi per single a cura dell'agenzia Single in Vacanza. Questa sera si volgera' il party legato alla manifestazione presso il Sio Cafe in zona Bicocca. StraSingle si conferma una manifestazione amata dai milanesi, un momento di aggregazione, ma anche occasione per dare visibilita' a una categoria consistente, e spesso in difficolta' per gli alti costi della vita in citta', specie in questo periodo di crisi. L'organizzazione ringrazia il Comune di Milano e il corpo Polizia Municipale per il servizio prestato, tutti i partner e gli sponsor per aver partecipato e sostenuto la manifestazione. Parte del ricavato verra' devoluto a varie associazioni e onlus tra cui i City Angels, che hanno avuto spazio per presentare al pubblico le attivita' tramite banchetti informativi.




