Libero logo

Roma: Cgil, basta pasticci e polemiche su metro B1

domenica 17 giugno 2012
Roma: Cgil, basta pasticci e polemiche su metro B1

1' di lettura

Roma, 17 giu. - (Adnkronos) - "Basta pasticci e polemiche sulla metro B1". Cosi' Claudio Di Berardino, segretario generale della Cgil di Roma e del Lazio. "Anziche' minacciare i lavoratori o ricorrere addirittura al prefetto - continua - il sindaco Alemanno farebbe bene a richiamare l'azienda sollecitandola ad aprire urgentemente un tavolo di confronto con le organizzazioni sindacali per discutere l'organizzazione del lavoro necessaria a garantire un regolare servizio sulla metropolitana". "Se si continua a perdere tempo alimentando inutili polemiche - conclude - si rischia di non trovare una soluzione e non dare risposte ai lavoratori e ai cittadini".