Libero logo

Roma: Zingaretti inaugura il Wi-Fi in centro anziani

domenica 23 settembre 2012
Roma: Zingaretti inaugura il Wi-Fi in centro anziani

1' di lettura

Roma, 17 set. - (Adnkronos) - "Ci teniamo a inaugurare iniziative come questa per lanciare un messaggio culturale e di solidarieta'. Questo e' l'undicesimo centro anziani dove abbiamo portato il Wi-Fi, l'accesso gratuito a usare in maniera intelligente internet e la rete". Lo dichiara Nicola Zingaretti, presidente della Provincia di Roma, all'inaugurazione del punto Wi-Fi, alla Casa della Culture e delle Generazioni. All'evento ha partecipato anche Claudio Cecchini, assessore provinciale alle Politiche Sociali. "I centri anziani di Roma e provincia sono 383, sono un luogo di incontro, di socializzazione, di attivita' culturale e di scambio intergenerazionale", aggiunge l'assessore provinciale.