Taranto, 18 set. (Adnkronos) - "Il problema occupazione per il momento non ce lo siamo posto, perche', fino a quando il ciclo produttivo prosegue come in questo periodo e come anche nel mese di agosto, non abbiamo problemi di livelli occupazionali. Nel momento in cui, viceversa, la produzione non dovesse essere consentita, allora gli scenari sarebbero completamente diversi. Noi ci auguriamo che cosi' non sia". Lo ha detto il presidente dell'Ilva Bruno Ferrante, rispondendo alle domande dei giornalisti, questo pomeriggio nella conferenza stampa svoltasi nella sede dell'azienda a Taranto. "Nell'istanza che abbiamo presentato rispettiamo le decisioni dell'autorita' giudiziaria - ha proseguito - ma chiediamo tuttavia di poter assolvere a quelle indicazioni continuando quel minimo di produttivita' che ci consenta ancora di vivere e di tenere in vita gli impegni di lavoro". (segue)


