Libero logo

Roma: Gasbarra (Pd), distruzione targa Zicchieri atto barbaro che offende tutti

domenica 23 settembre 2012
Roma: Gasbarra (Pd), distruzione targa Zicchieri atto barbaro che offende tutti

1' di lettura

Roma, 21 set. - (Adnkronos) - "La distruzione della targa in ricordo di Mario Zicchieri e' un atto barbaro, che offende tutti i romani, senza distinzioni. La memoria di Zicchieri, e di tante altre giovani vittime di quegli anni difficili, va difesa da simili gesti, che seminano solo dolore e veleno". Lo dichiara in una nota Enrico Gasbarra, segretario del Pd Lazio.