Libero logo

Bari: cade in pozzo e si ferisce, estratto dai vigili del fuoco

domenica 23 settembre 2012
Bari: cade in pozzo e si ferisce, estratto dai vigili del fuoco

1' di lettura

Bari, 22 set. - (Adnkronos) - Un uomo stamane e' caduto all'interno di un pozzo profondo 3 metri nelle campagne di Barletta, in contrada San Procopio dove stava effettuando dei lavori. L'incidente e' accaduto poco prima delle 10. Ha riportato un forte trauma a un ginocchio. I vigili del fuoco lo hanno estratto dal pozzo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.