Cecilia Rodriguez pensa a un figlio con Ignazio Moser: "Adesso siamo pronti..."

di Francesco Fredellasabato 25 aprile 2020
Cecilia Rodriguez pensa a un figlio con Ignazio Moser: "Adesso siamo pronti..."
1' di lettura

Pronti per un figlio. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero presto mettere su famiglia. La loro storia è nata al Grande Fratello Vip: tutti pensavano ad un fuoco di paglia. Grande errore. Dopo due anni dalla fine del reality sono più uniti che mai. Adesso pensano ad un futuro insieme. “Tutti e due siamo stati d’accordo di poter crescere un figlio in un posto come questo. Questa è casa sua, anche perché la mia è in Argentina e non è il caso di tornare lì”, racconta la sorella di Belen al settimanale Chi. “Io ero la più compromessa. Ero fidanzata, avevo dei pensieri strani che mi passavano nella testa”. Poi aggiunge: “Nel momento in cui ci hanno uniti nella Casa io non stavo tanto bene, però quando lui si avvicinava in me succedeva qualcosa. Da quel momento lì ho iniziato a capire che stava accadendo qualcosa di importante e mi sono lasciata andare”. 

Le Iene, gemiti e proposte bollenti: sesso durante il consiglio comunale di Barletta (in videoconferenza)

Durante il Consiglio comunale di Barletta, rigorosamente in videoconferenza per emergenza coronavirus, ad un certo punto...

Da tempo si parla di notte. Voci di corridoio e nulla di più. I diretti interessati non smentiscono e non confermano. “Matrimonio? Sono chiusi ora i gioiellieri”, scherza Cecilia riferendosi all’anello con tanto di proposta in pompa magna. 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Gossip & Trash