Cerca
Logo
Cerca
+

Elsa Hosk, senza alcun velo con la figlia: la foto spinta che scatena il caos, occhio al dettaglio

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Sullo sfondo di New York il primo piano di Elsa Hosk, una modella svedese, insieme alla figlia di sette mesi Tuulikki Joan, offrendo ai follower un panorama mozzafiato... sul suo corpo completamente nudo. Mamma efiglia non hanno nulla addosso, e il lato B della Hosk lascia stupefatti. Se sui social tutti sono d'accordo sulla sua bellezza, il fatto che esponga anche la bimba però accende il dibattito.

 

 

La modella condivide su Instagram una carrellata di foto, con la bimba in braccio alla finestra e poi sul letto baciate dalla luce dorata del sole che cala. "Lascia che ti racconti della città in cui mi sono innamorata di tuo padre", scrive la modella rivolgendosi a Tuulikki. Lo spettacolo che offre però è tutto per i follower. Mostra le curve perfette senza nulla a coprirle, fatta eccezione per la posa strategica che mostra solo quel tanto che basta.

 

 

 

Il corpo della Hosk conquista molti apprezzamenti all'unanimità. La nudità della bambina invece accende lo scontro sui social. Tra chi manda cuori e scrive "E' pura poesia" o "E' così che siamo nati", c'è anche chi sottolinea come sia quantomeno imprudente mostrare nuda una bimba di 7 mesi, o chi pensa che venga violata la privacy della piccola. "Ma che bisogno c'è?", si domandano, "C'è tanta gente malata in giro", la avvertono, "Io non lo farei".

 

 

Dai blog