Cerca
Logo
Cerca
+

Mauro Icardi, la proposta indecente a Wanda Nara: sotto alle lenzuola... come si arriva al disastro di coppia

  • a
  • a
  • a

Continua la soap di Wanda Nara e Mauro Icardi. Prima ancora del tradimento del calciatore, secondo quanto riportano alcuni media in Argentina, le cose fra i due andavano male da mesi, tanto che Icardi sarebbe arrivato a fare una "proposta indecente" alla moglie. Riporta il Corriere dello sport che qualche tempo fa Mauro avrebbe chiesto a Wanda Nara di avere "una relazione aperta perché si sentiva annegato. Non ha mai dubitato dell'amore che prova per lei ma glielo avrebbe proposto per poter vivere altre relazioni senza sensi di colpa", ha spiegato una fonte a Mitre Live.

 

 

Ma Wanda Nara "avrebbe rifiutato con convinzione la proposta del marito e da lì sarebbe scoppiata la crisi finita poi con un tradimento", ha aggiunto un giornalista a Cronica HD.

 

 

Di sicuro, lei sta passando un momento davvero difficile. "Sto vivendo l'inferno", ha detto in un audio privato mandato alla sua amica giornalista  Yanina Latorre in cui sintetizza quello che sta passando dopo aver scoperto il tradimento di Mauro Icardi con China Suarez. Poi sui social risponde per le rime alla conduttrice Alejandra Maglieti che l'accusava di aver messo in piedi uno show con tanto di insulti all'amante. "Ti servono nomi o una mappa per sapere chi è la p***che manda foto agli uomini sposati?".

 

Dai blog