Cerca
Logo
Cerca
+

Mauro Icardi "mi ha succhiato il pis***": la bomba della trans, "ecco i video che lo provano"

  • a
  • a
  • a

Ora sì che Wanda Nara e Mauro Icardi potrebbero essere ai ferri corti. Dopo il presunto tradimento con China Suarez, il calciatore del Psg potrebbe essere stato anche con la trans Guendalina Rodriguez. A confermarlo lei stessa, che da tempo sostiene di avere una relazione clandestina con Icardi. "Mauro Icardi mi ha succhiato il p***, ora metto i video, visto che ha avuto problemi con diverse donne a letto, sia Wanda Nara che China Suarez", si legge in una storia su Instagram dell'influencer. 

 

 

La Rodriguez dice di aver visto l'attaccante anche di recente. L'ennesimo rumors che si aggiunge alla presunta notte passata con l'attrice argentina. A quell'incontro - rivelano i retroscena - Icardi e la Suarez non sarebbero andati oltre un bacio. Colpa di alcuni problemi di salute del calciatore.

 

 

Gli stessi a cui fa riferimento Guendalina, che nel frattempo ha anche pubblicato una foto del calciatore sdraiato sul divano. Inutile dire che le immagini hanno fatto il giro dei social, salvo poi essere rimosse dalla Rodriguez. Alcuni utenti hanno però fatto in tempo a salvarle e a renderle reperibili a tutti. L'ennesima fuga di notizie che fa traballare il matrimonio di Wanda e il calciatore. 

 

 

 

Dai blog