Cerca
Logo
Cerca
+

Daniele Silvestri, la moglie beccata a taccheggiare prende a calci la polizia: finisce in disgrazia

 Daniele Silvestri e Lisa Lelli

  • a
  • a
  • a

Lisa Lelli, moglie di Daniele Silvestri, è stata arrestata per aver rubato dagli scaffali di Eataly dei prodotti cosmetici e del cibo. La donna ha poi nascosto tutto nella sa borsa e si è avviata versi l'uscita senza pagare. I metal detector però hanno cominciato a suonare e così i vigilantes l'hanno rincorsa e fermata. Quindi ne è nata una colluttazione e lei ha cominciato a prendere a schiaffi e a calci e a graffiare gli uomini. 

 

 

Secondo quanto riporta Il Messaggero, la moglie del cantautore ha cercato di commettere il furto mercoledì 25 febbraio all'Eataly store dell'Ostiense a Roma. Dopo la colluttazione con i vigilantes è subito intervenuta una volante che ha arrestato la donna. La merce è stata recuperata, un furto da non più di 150 euro, ma che si va ad aggiungere ad un altro episodio sempre da un centinaio di euro avvenuto pochi giorni prima.

 

 

A Lisa Lelli, infatti, è stato contestato anche un altro furto avvenuto il sabato precedente, sempre all'Eataly store. In quel caso, una donna ha agito nelle stesse modalità, ma i vigilantes non sono riusciti a bloccarla durante la fuga. Le telecamere, però, hanno ripreso il suo viso e, seppur sfocato, gli agenti riconducono il furto precedente proprio a Lisa Lelli, moglie del famoso cantautore. 

Intanto ai vigilantes sono stati dati 4 e 15 giorni di prognosi, ma la donna, di fronte agli agenti di polizia, non ha voluto spiegare il suo gesto e nemmeno la reazione violenta avuta.  

 

Dai blog