Cerca
Logo
Cerca
+

Elodie, c'è solo una foglia di fico per coprire il capezzolo: foto oltre la censura

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Lei è sempre la prima a stupire i suoi fan. Si tratta di Elodie e le sue incredibili mise. Questa volta la cantante, amatissima dal pubblico, ha sfoggiato un top striminzito che ha fatto sognare i suoi fans come non mai. Si sa, l'estate è alle porte e inizia a fare molto caldo, per questo scoprirsi un po' di più può aiutare a non soffrire il sole cocente. Elodie infatti ha preso tutto alla lettera, con il suo fisico scultoreo tutto le è concesso.

 


La cantante italo-francese ha pubblicato sui social uno scatto estremamente sexy con un top a 'foglia di fico' che lasciava poco spazio all'immaginazione. Il prezzo dell'indumento è stellare, ben 180 euro per il capo ideato dallo stilista AndreAdamo. Stylist emergente che sta sfondando nel mondo della moda. Proprio lo stesso top è stato indossato anche dall'influencer Chiara Ferragni. Insomma un vero e proprio must have delle vip per questa estate. 

 

Ecco le immagini pubblicate dalla cantante su Instagram:

 

 

Non è ancora molto chiara la situazione sentimentale di Elodie che fino a qualche mese fa aveva annunciato la sua rottura con il rapper Marracash. Secondo le ultime indiscrezioni i due sembrerebbero però essersi riavvicinati. Che la De Patrizi abbia deciso di indossare il top nuovo per una cena romantica con il cantante?
 

Dai blog